#Trapani. Vigili Urbani evitano suicidio

stemma_trapaniMercoledì mattina gli agenti della Municipale di Trapani intervengono e scongiurano un probabile tentativo di suicidio.

La presenza della Polizia Municipale sul territorio, ancora una volta si rivela indispensabile per aiutare i cittadini che si trovano in difficoltà. Un uomo di circa 90 anni che probabilmente voleva suicidarsi è stato fermato dai nei pressi dell'isola ecologica.

Verso le 9,30, il novantenne stazionava davanti l'ingresso della struttura comunale e quando entravano i pesanti faceva dei passi avanti come se avesse l'intenzione di gettarsi sotto le ruote. I suoi movimenti sono stati notati dal responsabile dell'Isola Ecologica che ha chiesto l'intervento della Polizia Municipale.

Il servizio di pronto intervento dei vigili è servito a bloccarlo, dopo, è stato accompagnato in ospedale dove è stato ricoverato in stato confusionale.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *