#Trapani. Spettacolo di beneficenza al Teatro Giuseppe Di Stefano

Domani sera, giovedì 6 agosto, alle  20 e 45, al Teatro Comunale Villa Margherita Giuseppe Di Stefano di Trapani, si svolgerà uno spettacolo di beneficenza, organizzato dal Comitato delle Donne.

L'associazione senza scopo di lucro opera nell'ambito della sensibilizzazione sociale contro ogni ingiustizia e violenza e  promuove attività per i diritti delle donne e soprattutto dei minori.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comando Generale della Guardia di Finanza, sarà un itinerario comico musicale che racconterà, in maniera ironica e gioiosa, usi e costumi della città di Trapani e avrà lo scopo di promuovere messaggi di sensibilizzazione sociale, informazione, comunicazione, arte e cultura.

Vanessa Galipoli, presidente del Comitato delle Donne, condurrà la manifestazione che avrà come testimonial Luca Valdesi, campione mondiale di Karate.

Durante la serata, l'atleta del gruppo sportivo Gialle premierà i vincitori del concorso se sei bullo non balli. Inoltre, nel corso della manifestazione sarà evidenziato l'impegno della Guardia di Finanza nell'ambito del contrasto all'immigrazione clandestina e il ruolo attivo che il Corpo ha nelle operazioni FRONTEX.

Alla manifestazione parteciperanno anche militari del Reparto operativo aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo che racconteranno al pubblico alcuni momenti delle operazioni di soccorso in mare.

Il ricavato della serata  sarà interamente devoluto al Comitato delle Donne, per l'acquisto di materiale didattico da donare alle scuole trapanesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *