#Trapani. Quindicenne inseguito con un coltello davanti alla scuola

ColtelloMinaccia e insegue un minore davanti alla scuola con un coltello. La vittima riesce a salvarsi grazie all’intervento provvidenziale di due professori.

Denunciato l’aggressore, che però ha fatto perdere le sue tracce. E’ accaduto ieri a Trapani. L’uomo, all’arrivo di due docenti è fuggito, gridando: “Lei lo deve buttare fuori dalla scuola questo ragazzo”.

Lo studente di 15 anni frequenta l’Istituto alberghiero e ieri si trovava davanti all’ingresso della scuola dove era in corso un’assemblea.

All’improvviso è stato avvicinato da un suo conoscente con il quale, a quanto pare, il giorno prima aveva avuto una lite. La madre del ragazzo ha denunciato l’episodio alla polizia. (foto daily.wired.it)

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *