#Trapani. Mazara sottoscrive l’accordo di co-marketing per Birgi

Anche il Comune di Mazara del Vallo ha sottoscritto l'accordo di co-marketing per sostenere e incentivare l'utilizzo dell'aeroporto di Birgi.  L'intesa, secondo gli amministratori locali, permetterà uno sviluppo turistico di tutta l'area.
Nicola_cristaldi

“Con la sottoscrizione dell'accordo di co-marketing garantiremo per il triennio -2016 – dice il sindaco di Mazara del Vallo Nicola Cristaldi – la nostra quota per sostenere ed incentivare l'utilizzo dell'Aeroporto di Birgi, punto nodale per lo sviluppo turistico del territorio. Un accordo che consoliderà la collaborazione con l'Airgest per mantenere e potenziare i collegamenti aerei da e per l'aeroporto di Birgi con soluzioni che coinvolgano anche il territorio mazarese e belicino”.

L'assessore al Bilancio Vito Billardello aggiunge che è stato previsto nell'ultimo bilancio di previsione approvato uno stanziamento di 120 mila euro annui per il triennio 2014-2016, “somme che saranno introitate attraverso la Tassa di Soggiorno – aggiunge Billardello – il cui regolamento è già stato approvato dal Consiglio Comunale. Abbiamo inoltre previsto che le somme extra che verosimilmente incasseremo saranno destinate ad azioni incentivanti i flussi turistici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *