#Trapani. Mazara del Vallo sbarca all’Expo

Mazara del Vallo Expo Nicola cristaldiMazara del Vallo ExpoLo di Mazara del Vallo ad 2015 è stato inaugurato stamattina nel Padiglione di Cascina Triulza.

Dalle 10 del mattino sono stati in molti a visitare lo spazio espositivo della Città del Satiro e, sopratutto, che hanno mostrato interesse per i prodotti mazaresi. Lo stand sarà aperto fino al 15 Giugno dalle 10 alle 23, sabato e domenica fino alle 24.

“Expo 2015 è un'importante vetrina utile per far conoscere le straordinarie peculiarità della nostra Città. La partecipazione di Mazara del Vallo per far conoscere le bellezze del nostro territorio e le nostre eccellenze eno-gastronomiche siamo certi che porterà un importante ritorno turistico. Mazara, Città della Pace, multiculturale e multietnica, non poteva non essere presente con i suoi prodotti e con la sua storia” – ha dichiarato il sindaco Nicola Cristaldi, nel corso della cerimonia di inaugurazione.

Nello spazio espositivo sono presenti otto aziende mazaresi che esporranno i loro prodotti e servizi: Cantine Foraci, Cantine Giglio, Medafish, Medipesca, Pastificio Gallo, Athena Pesca, Mahara Hotel, Mondo Libero Stagnone. Inoltre, è presente nel padiglione la Pro Loco che ha lo specifico compito di promuovere il territorio. La partecipazione ad Expo della Città di Mazara del Vallo è stata possibile grazie al contributo della tesoreria comunale di Mazara del Vallo, Banca Carige Italia, che sostiene per intero i costi dell'evento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *