#Trapani. La commedia Ospiti in scena al Teatro comunale di Custonaci

ospiti_locandinaContinua la rassegna Palcoscenici di Primavera un progetto che nasce dalla volontà di mettere a sistema le produzioni culturali – musica e teatro in primo luogo – proposte dall'Ente Luglio Musicale, dai Comuni di Trapani e di Custonaci, dagli Amici della Musica e dal Conservatorio Scontrino, al fine di favorire sinergie sia dal punto di vista della crescita culturale che da quello di una efficace promozione turistica.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 11 aprile, alle 21, al Teatro comunale di Custonaci, in via Ugo Foscolo, con la commedia Ospiti, scritta e diretta da Angelo Longoni con Cesare Bocci, Marco Bonini ed Eleonora Ivone.

Cesare Bocci, il Mimì Augello della serie tv Il commissario Montalbano, è Leo, un uomo che deve fare i conti con la propria vita sbagliata, con i propri affetti finiti – si legge nelle nota del teatro. Fino a quando, per uno scambio di persona, abbraccia l'idea di un nuovo amore che farà di lui un uomo più vivo e affascinante. Accanto a lui, Eleonora Ivone nei panni di Sara, una donna che ha fatto del disincanto e della consapevolezza una buffa arma per difendersi dai sentimenti incontrollabili. Marco Bonini, infine, è Franco, un uomo fragile e comico, ma anche molto pericoloso. Uno che non sa distinguere la passione dalla molestia. Tutti e tre vivranno l'amore come la più impegnativa delle loro attività”.

“Tra comicità e cinismo, Ospiti punta l'attenzione sui comportamenti non sempre comprensibili degli uomini e delle donne alle prese con l'amore, senza tralasciare il fenomeno sempre più diffuso della violenza che le donne subiscono da parte dei loro ex innamorati. Un punto di vista che studia la psicologia di questi carnefici, mettendola alla berlina”.

Sarà possibile acquistare i biglietti, per gli spettacoli a pagamento,  sia online sul sito, che a Trapani, al botteghino del Luglio Musicale a Villa Margherita, e presso gli uffici servizi sociali del Comune di Custonaci in via Tribli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *