#Trapani. Il sindaco Damiano nomina due nuovi assessori

Mazzarella_Bulgarella__
Da sinistra il segretario generale Raimondo Liotta, l' Loredana Mazzarella, il sindaco Vito Damiano, l'assessore Caterina Bulgarella

Sono due donne i nuovi assessori della Giunta di Trapani, così  è stato colmato il vuoto di quote rosa.

“L'azione amministrativa – dice il sindaco Vito Damiano – con l'assegnazione di deleghe importanti come quelle a Turismo, Servizi sociali e Affari generali si avvia alle soglie del terzo anno di mandato, con nuovo impulso”.

Ieri Damiano con un decreto ha nominato due nuovi assessori. Si tratta dell' avvocato Loredana Mazzarella e di Caterina Bulgarella, esperta in programmi comunitari e sviluppo del territorio .

Mazzarella ha avuto le deleghe agli Affari generali e legali, ai Servizi demografici e alle Risorse umane, Bulgarella si occuperà della Pubblica istruzione, delle Politiche giovanili , del Turismo e dei Servizi sociali.

“Non c'è turismo senza un comparto turistico aggregato. La mia scelta per un assessorato strategico come quello al turismo è finalizzata a lavorare, da subito, ad una delle priorità per questo settore e cioè al progetto che mira a mettere a sistema la filiera turistica, affiancando gli operatori del settore: dall'accoglienza, alla logistica, ai servizi” – chiude Damiano.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *