Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Trapani. Il Comune di Mazara del Vallo paga 800mila euro alle imprese

Il Comune di Mazara del Vallo, provincia di Trapani, ha dato mandato per pagare  800 mila euro di pagamenti nei confronti delle imprese fornitrici di beni e servizi al Comune.

“ I mandati sono già in banca e saranno materialmente erogati entro la metà della prossima settimana. Il pagamento riguarda una trentina di imprese, per la maggior parte mazaresi, e rappresenta pertanto una importante boccata d’ossigeno in termini di liquidità” – spiega  l’assessore comunale al Bilancio Vito Billardello, che insieme a  Stella Marino, dirigente del settore Economico Finanziario, annuncia lo sblocco di una serie di pagamenti alle imprese.

L’assessore Billardello ci tiene a precisare che sono oltre un centinaio i destinatari dei contributi per contrastare il disagio sociale. 26 mila euro per affidi familiari, 22 mila euro per le ragazze madri e 22 mila euro per gli ex Enaoli (Ente nazionale per l’assistenza agli orfani dei lavoratori italiani). Altri 22, occupati per 15 ore settimanali e percepiscono un contributo settimanale di 80 euro, sono i destinatari del progetto Borse Lavoro.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.