#Trapani. Forza Italia definisce alcune nomine locali

Via libera a Trapani alle prime nomine di partito, da parte del coordinatore regionale di Forza Italia Vincenzo Gibiino.

Coordinatore provinciale sarà il senatore Antonio D'Alì, vicario Salvatore Savalli, coordinatore città di Trapani Gianni Basiricò, vicario Antonella Gandolfo.

Coordinatore collegio di Marsala Rossana Titone e vice Paolo Ruggeri, coordinatore città di Marsala Enzo Domingo, coordinatore collegio di Alcamo senatrice Maria Pia Castiglione e vice Angelo Palmeri, coordinatore città di Alcamo Ubaldo Ruvolo, coordinatore collegio di Mazara Tony Scilla e vice Francesco Bongiorno.

“La nuova strutturazione di Forza Italia in Sicilia diventa progetto pilota, con tre diversi livelli di azione politica.  L'organizzazione – si legge in una nota – vede infatti fortemente impegnati anche i seniores e i giovani. Il 30 novembre scadrà il termine per aderire al movimento e a decorrere dal 15 dicembre inizieranno a celebrarsi le assemblee in tutti i Comuni dell'Isola”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *