#Trapani. Esponeva un pass per invalidi falso, denunciate due persone

Stalli disabili

Ancora una brutta storia di inciviltà, ennesimo pass per invalidi falso. Nel corso dei quotidiani servizi tesi al controllo del territorio ed alla viabilità, il personale della di Trapani ha denunciato due persone per aver falsificato il permesso.

L'intervento è eseguito dai vigili, insieme a un dipendente Aipa, che dopo aver scorto  un'auto parcheggiata in via Ammiraglio Staiti che esibiva un permesso per invalidi apparentemente falsificato.

 Dagli immediati controlli la Polizia Municipale ha scoperto che il reale destinatario dell'autorizzazione, affetto da grave handicap, aveva riprodotto una copia del permesso.

L'autore della falsificazione è stato denunciato in concorso con altro soggetto che illegalmente traeva vantaggio dalla contraffazione.

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *