#Trapani. Cittadinanza onoraria al dottor Antonino Ferro

cittadinanza_onoraria_Antonino_FerroSabato sera al teatro Garibaldi, durante l'intervallo del concerto organizzato dall'associazione Amici della musica, il di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, ha conferito la cittadinanza onoraria al dottor Antonino Ferro. 

Il Sindaco ha rivolto il ringraziamento della Città per l'elevato senso del dovere, la professionalità e le eccellenti qualità umane evidenziati nel corso della lunga attività medica a Ferro. Il medico chirurgo, nativo di Salemi,  per moltissimi anni ha guidato l'Unità operativa complessa di chirurgia generale del presidio ospedaliero di Mazara del Vallo.

“Con commozione e riconoscenza che ricevo la cittadinanza onoraria di Mazara del Vallo. Ringrazio il Sindaco, l'amministrazione comunale e tutta la cittadinanza. Ringrazio i preziosi collaboratori con i quali ho lavorato in  questi anni. Sentivo Mazara la mia Città ancor prima di questo riconoscimento.  La sento ancor di più mia ora che ricevo questa onorificenza che spero di meritare. Grazie a tutti!” – ha detto un commosso Ferro .

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *