#Trapani. Al via la campagna abbonamenti della stagione lirica

theater-432045_640La campagna abbonamenti per la 67esima stagione lirica dell' inizia domani, martedì 23 giugno. In cartellone sono previsti il  Don Giovanni di Wolfgang Amadeus Mozart, Turandot di Giacomo e Rigoletto di Giuseppe Verdi a cui si aggiungono la piccola opera Orlando, liberamente tratta dall'Orlando di George Frideric Haendel e contaminata dal cunto siciliano che ne scandisce in maniera originale e inedita il ritmo narrativo. Inoltre andrà in scena anche la rarissima Cendrillon, piccola opera da salotto per voci e pianoforte, di Pauline Viardot, che, secondo la struttura dell'opéra-comique, alterna parti cantate e dialoghi parlati, con personaggi e ruoli che rivelano una parentela con la Cenerentola rossiniana. Sono previsti due concerti sinfonici che vedranno impegnata l'orchestra dell'Ente insieme con solisti di chiara fama.

Per la stagione lirica è prevista una campagna abbonamenti last minute. Da martedì 23 a venerdì 26 giugno, sarà possibile per i vecchi abbonati rinnovare il proprio abbonamento mantenendo la stessa fila e lo stesso posto. Mentre da sabato 27 a martedì 30 giugno sarà possibile sottoscrivere il nuovo abbonamento.

Andranno in abbonamento i settori A e B del Teatro Di Stefano e del Chiostro di San Domenico. L'abbonamento, in vendita al Botteghino in viale Regina Margherita, intero ha un costo di 85 euro per il settore A, 50 euro per il settore B. Mentre il ridotto, per giovani fino a 24 anni, costa 75 euro per il settore A e 40 euro per il settore B. Dal 1 luglio, invece, sarà possibile acquistare anche i biglietti a partire da 8 euro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dell'Ente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *