#Trapani. Al via domenica a Marsala la II maratonina del Vino

RunersDomenica 19 aprile si svolgerà la  II Maratonina del  organizzata dall'Associazione dilettantistica Polisportiva Marsala Doc, in collaborazione con Cantine Pellegrino.
La corsa su strada di 21,097 chilometri è valida come  prova del 14° GrandPrix Regionale della Sicilia di Maratonine Senior/Master.

La partenza, posticipata di mezz'ora in deroga al regolamento, è alle 10  per facilitare gli atleti che giungeranno dalla Sicilia orientale e che dovranno fare i conti con l'interruzione di un tratto della A19 Palermo-Catania avvenuta in seguito al cedimento di un pilone del viadotto Himera.

In coincidenza con lo svolgimento della Maratonina del Vino, in programma domenica 19 aprile, il Comando della Polizia Municipale ha istituito il divieto di circolazione lungo il percorso podistico con partenza dal lungomare Salinella, in prossimità delle Cantine Pellegrino. In particolare, sarà vietato dalle 8 alle 13 il transito veicolare sul lungomare Boeo e sui viali Isonzo e Cesare Battisti, via Isolato Egadi, via Capitano Falco, lungomare Salinella e Strada Provinciale 21, fino all'intersezione con il lungomare Spagnola.
Lungo lo stesso percorso,che sarà ripetuto più volte, sarà istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 2 alle 13 di domenica 19.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *