Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Trapani. Agevolazioni TARI, entro il 14 novembre le domande

TARIPer la TARI,  tassa sui rifiuti, c’è la possibilità di una deroga. Se i proprietari fanno parte di un nucleo familiare che non possiede o detiene a qualunque titolo altri immobili diversi dall’abitazione principale, potranno usufruire di agevolazioni fino all’esenzione o riduzione dal pagamento.

L’istanza deve essere presentata presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Trapani in via Fra Michele Burgio, entro il 14 novembre.

La richiesta dovrà essere inoltrata esclusivamente su apposito modello unico di autocertificazione, che potrà ritirarsi presso gli stessi uffici, o presso l’ufficio Relazioni con il pubblico con sede a Palazzo Cavarretta o essere scaricata dal sito internet del Comune di Trapani www.comune.trapani.it- voce modulistica.

I requisiti richiesti per ottenere la riduzione o esenzione sono meglio specificati nell’avviso allegato. Gli uffici dei Servizi Sociali di via Fra Michele Burgio osservano i seguenti orari di apertura: Sportello di Informazioni al pubblico, apertura lunedì- mercoledì-venerdì 9.15-12, giovedì 14.15-17, Sportello protocollo, apertura tutti i giorni dalle 9.15 alle 12 e il giovedì pomeriggio dalle 15.15 alle 17.