#Trapani. Agevolazioni TARI entro il 14 novembre

TARIIl Comune di Trapani ricorda che entro il 14 novembre sarà possibile presentare domanda per le agevolazioni relative alla TARI, la tassa sui rifiuti.

I contribuenti che fanno parte di un nucleo familiare che non possiede o detiene, a qualunque titolo, altri immobili diversi dall’abitazione principale, potranno usufruire di esenzione o riduzione, presentando istanza agli Uffici dei Servizi Sociali in via Fra Michele Burgio.

La richiesta dovrà essere scritta esclusivamente su apposito modello unico di autocertificazione, che potrà ritirarsi presso gli stessi Uffici o l’Ufficio Relazioni con il Pubblico con sede a Palazzo Cavarretta, oppure scaricandolo dal sito internet del Comune di Trapani www.comune.trapani.it- voce modulistica.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.