#Trapani. A San Vito Lo Capo il mondo colorato degli aquiloni

Aquiloni_san vito lo capo (2) Dal 20 al 24 maggio , il VII Festival Internazionale degli Aquiloni – Emozioni a in su! porterà a  il mondo colorato degli aquiloni.

il Festival si carica di significati sociali: gli aquiloni dicono no a tutte le barriere #zerobarriere #disabilinolimits, un bel gemellaggio quest'anno tra i due mondi dell'aquilone e della disabilità, che sembrano tanto lontani ma che sono invece tanto desiderosi di provare insieme l'emozione di ampi spazi, di volare in alto, di libertà. Due mondi che diventano uno, che ancora una volta lanceranno un messaggio di integrazione e di condivisione.

Aquiloni_san vito lo capo (1)Gli aquilonisti si esibiranno nel volo libero, con dimostrazioni, sfide di aquiloni in combattimenti di rokkaku, i tipici aquiloni giapponesi, esibizioni di aquiloni acrobatici e soft.

In programma laboratori didattici e anche l'emozionante volo notturno, che sempre affascina il pubblico con le magnifiche evoluzioni degli aquiloni fluorescenti, le sue luci, le decorazioni in spiaggia con fantasiose geometrie e linee avvolgenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *