Tragedia a Milazzo, donna annega in mare

Capitaneria di Porto MilazzoUn tragico evento si è verificato stamattina nelle acque di Milazzo, nei pressi dello stadio Salmeri, dove una donna è annegata. La Capitaneria di Porto è prontamente intervenuta per il recupero del corpo.

Secondo una prima ricostruzione, la donna si trovava sulla spiaggia e ha deciso di tuffarsi in mare per un bagno refrigerante. Purtroppo, durante il bagno, la donna avrebbe accusato un malore che le ha impedito di ritornare a riva.

Nonostante l'intervento tempestivo della Guardia Costiera, che ha provveduto al recupero del corpo, non è stato possibile salvare la donna. Le cause esatte del malore e delle circostanze che hanno portato alla tragedia sono ancora in di accertamento.

Il tragico episodio ha scosso profondamente la comunità , che esprime il proprio cordoglio ai familiari della vittima.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.