Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Tortorici. Ventenne investe un bovino e muore sul colpo

Gaetano_Galbato_15.8.2016_incidente_Sicilians2Un incidente mortale si è verificato oggi pomeriggio in contrada Cartolari, frazione di Tortorici. A perdere la vita un 20enne del posto, Gaetano Galbato, uscito con alcuni amici per

un giro in moto. Durante il percorso il gruppo ha incontrato una mandria di bovini che stava pascolando e per motivi ancora da chiarire il 20enne ha investito uno degli animali. L’impatto è stato talmente violento che il giovane è morto sul colpo, nonostante indossasse il casco. Sul posto i carabinieri della Stazione di Tortorici. (Foto da facebook)

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.