Tortorici, sorvegliato speciale arrestato dai carabinieri

Galati Massaro Carmelo
Carmelo Galati Massaro

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Tortorici, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 39enne per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.

Durante un servizio di controllo dei soggetti sottoposti a misure di prevenzione, i carabinieri hanno sorpreso Carmelo Galati Massaro (Biancavilla (CT) e residente in Tortorici, cl. 1974), già noto alle Forze di Polizia e attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S con obbligo di soggiorno, fuori dall'abitazione nei pressi di un esercizio pubblico in compagnia di soggetti già condannati e gravati da diversi precedenti di polizia, in violazione delle prescrizioni impostegli.

Vista la flagranza dei reati di violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, l'uomo è stato arrestato e dopo le formalità di rito, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Patti, è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti , in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *