Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Torregrotta. Violento scontro tra due auto, tre i feriti

12336177_208995816099972_1545504863_nUn terribile scontro si è verificato a Torregrotta all’altezza dell’intersezione semaforica tra la via XXI Ottobre e la SS 114.

A scontrarsi una Citroen C1, condotta da C.G., e una Fiat Tipo, condotta da L.G., andate in parte distrutte. La Citroen C1 nell’impatto ha finito la propria corsa contro la porta d’ingresso di una casa.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milazzo e gli uomini del 118. Tre i feriti, trasportati in ospedale, con ferite giudicate guaribili in 15-20 giorni.

Secondo le prime indiscrezioni, i conducenti delle auto sarebbero risultati positivi all’alcol e droga test. Per entrambi è scattato l’immediato ritiro della patente.

#Torregrotta. Violento scontro tra due auto, tre i feriti

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.