Tinaglia: la società messinese lavori nell’interesse della città

AlessandroTinaglia
Alessandro Tinaglia

“A seguito delle, oramai, previste dimissioni di Buzzanca -dichiara il presidente di Reset Alessandro Tinaglia- rispetto alle quali abbiamo già espresso una posizione chiara ed inequivocabile, crediamo sia venuto il momento di andare oltre le, pur legittime, polemiche.

 Reset invita tutta la società civile messinese, dal singolo cittadino alle associazioni, dai sindacati agli , a lavorare già da subito alla costruzione di un progetto di rilancio della nostra città.

 L'imminente arrivo del commissario comporta, soprattutto rispetto a temi come il dissesto comunale, le innumerevoli vertenze lavorative e le emergenze che attanagliano la città, un livello di attenzione molto alto affinché, come troppe volte è accaduto in questi anni, altri non decidano per conto ed a danno dei cittadini messinesi.

Si tratta di utilizzare, per una volta a vantaggio della città, il commissariamento per stimolare e accelerare il confronto sulle soluzioni possibili ed utili al rilancio dell'economia e del degradato tessuto sociale messinese.

Da oggi fino alle prossime elezioni amministrative un'unica ideologia deve quindi accomunare tutti i cittadini, indipendentemente dalle differenti appartenenze politiche: Messina.

Qualcosa è cambiato…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *