#Terme Vigliatore. Al via il 12 settembre la Sagra della Porchetta

Sagra della porchettaLe celebrazioni della festa patronale di Terme Vigliatore inizieranno sabato 12 settembre con la Sagra della Porchetta. Tanta musica con Michele Bengala e la sua Orchestra Spettacolo “Sette note”.

Tra gli ospiti della serata il n°1 in 2°in Europa e 6° al mondo della pizza free style Giuseppe Maggio, l'imitatore mister Filippone Di Mauro e il sosia dei Cugini di Campagna. La serata inizierà con la degustazione del panino con porchetta, accompagnato da un bicchiere di vino o chinotto.

DOMENICA 13 SETTEMBRE Alle 7 si spareranno alcuni colpi di cannone, che daranno il via alla plurisecolare Fiera di Terme. La mattina la Sagra del Dolce e in serata le esibizioni del cabarettista Chicco Paglionico “Ikeaman”, del fisarmonicista Tony Chillemi e di Kangoo Power.

LUNEDI' 14 SETTEMBRE Alle 21 Spettacolo Povia in concerto con “Siamo italiani tour”.

MARTEDI' 15 SETTEMBRE Alle 7 gli spari di cannone, alle 9 l'esibizione della “Banda Musicale XX Giugno 1950” nei quartieri cittadini e infine alle 23.55 l'estrazione finale della lotteria per la Festa Patronale, che mette in palio come primo premio una Toyota Aygo 1.0 X-Cool, full optional, bianca, 3 anni garanzia con Iva e immatricolazione a carico del vincitore, mentre il secondo premio è un viaggio a Pietralcina e San Giovanni Rotondo dal 25 al 27 settembre 2015 per due persone.

A seguire uno spettacolo pirotecnico. I festeggiamenti in onore di Santa Maria delle Grazie si terranno all'interno del Parco dei Benedettini.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *