Tenta di ferire il padre, arrestato 25enne di Sant’Agata Militello

CC Posto Controllo S. AgataDopo una violenta lite con il padre si arma di coltello e va a cercarlo. A bloccarlo con l'arma ancora in mano, grazie ad una segnalazione, i carabinieri di Sant'Agata Militello, che lo arrestano.

Per il 25enne Ricardo Gabriel Milone l'accusa è di tentata violenza privata, aggravato e porto abusivo di arma da taglio.

A fare scattare l'intervento dei Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Sant'Agata di Militello è stata la telefonata di un privato cittadino al numero di Pronto Intervento 112 della Centrale Operativa locale, che segnalava una violente lite.

Immediatamente, i Carabinieri raggiungono il luogo indicato e dopo avere assunto le prime informazioni inerenti la lite per motivi di denaro tra il giovane ed il padre, si mettono alla ricerca di Milone.

Il 25enne è bloccato nei pressi nei pressi dell'abitazione ancora armato del coltello. Vista la flagranza di reato, Milone è stato arrestato ed il coltello sequestrato

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, il giovane è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Capo d'Orlando in attesa in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *