Teatro. Il “Massimo” di Palermo raddoppia

unnamed

PALERMO. densa di eventi quella che animerà il teatro Massimo dal 28 aprile al 6 maggio. Sul palco di Piazza Verdi, dal 28 al 5, protagonista la Grande Danza con tre coreografie di Gentian Doda, Nacho Duato e Jiri Kylián, una serie di eventi che coincideranno, domenica 29, con la Giornata Internazionale della Danza.

Il week-end successivo, nella sala ,  è invece il turno del Duello Comico, commedia musicale di Giovanni Paisiello, troppo di rado portata sul proscenio. La versione presentata al pubblico del Massimo è però una rivisitazione in chiave moderna dell'opera di Paisiello, un modo per permettere al pubblico di meglio immedesimarsi con gli avvenimenti sul palco.

In occasione della Festa dei , il primo maggio, il Teatro di Piazza Verdi sarà regolarmente accessibile per le visite guidate dalle 9.30 alle 18. Rimarrà invece chiusa la biglietteria.

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *