#TaorminaArte: pronta a partire la seconda edizione di TaoModa

Tao ModaStamane, martedì 7 , alle 11 a Palazzo Calanna di Taormina sarà presentata la seconda edizione di TaoModa, la kermesse che dall'11 al 18 luglio coniugherà moda, design, cultura, imprenditoria e spettacolo, organizzata dall'Associazione Talenti & Dintorni nell'ambito delle iniziative di .

Introdurrà l'incontro il direttore artistico e ideatore dell'evento Agata Patrizia Saccone. Interverranno inoltre il sindaco di Taormina Eligio Giardina, il presidente della SAC Salvatore Bonura, il presidente della Fondazione Ordine Architetti di Catania Paola Pennisi, il presidente del Distretto Turistico della Regione Siciliana Antichi mestieri, sapori e tradizioni popolari di Sicilia Michelangelo Lo Monaco, il vice presidente di Confindustria Catania Antonello Biriaco, l'imprenditore e presidente della San Lorenzo Group Filippo Miracula.

Presenti anche il top model Simone Susinna, protagonista delle passerelle milanesi e delle campagne pubblicitarie di Dolce e Gabbana, e Toni Pellegrino, l'hair stylist volto della trasmissione Rai Detto Fatto condotta da Caterina Balivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *