#Taormina. Presentata la scuola di teatro della TAT

Simona Celi, Giancarlo Zanetti e il loro cane Marcello
Simona Celi, Giancarlo Zanetti e il loro cane Marcello

Presentato ieri pomeriggio dalla TAT Taormina Accademia Teatro Indaco srl, Taormina Arte e dal Comune di Taormina il progetto TAT Taormina Accademia Teatro. Un percorso congiunto che darà vita alla prima scuola per attori professionisti legata all'identità della città di Taormina, alla sua vocazione culturale ed alla necessità di poter costruire un vivaio di giovani attori che, in un futuro di produzioni teatrali legate al Festival, possa iniziare il proprio percorso professionale.

La scuola avrà un modulo biennale e sarà rivolta a tutti coloro che vogliono fare del teatro una professione. Il progetto voluto dal sindaco Eligio Giardina, dall'assessore Mario D'Agostino e dall'avvocato Ninni Panzera, ha la direzione artistica e didattica di Giancarlo Zanetti. L'idea è di Simona Celi.

La scuola inizierà il 1 marzo e le lezioni si terranno nel Teatro del Palazzo dei Congressi. Taormina Arte coordinerà l'intero progetto sul territorio. Per le iscrizioni rivolgersi agli uffici di Taormina Arte o presso i seguenti riferimenti di Indaco: indaco.arte@gmail.com o al numero di telefono 329-4173347.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *