Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Taormina Film Fest, in programmazione i vincitori del I Festival di Corto Tendenza

L'attore e regista Ninni Bruschetta

Giovedì 20 giugno alle 17 nella saletta dei Salesiani, per i programmi speciali di Taormina FilmFest 2013 sono in programmazione tutti i cortometraggi vincitori del 1° Festival di  Corto Tendenza.

Nell’ordine, il primo arrivato  Il Tema di Giorgio Speciale, Ti regalerò un sorriso di Samuel Burgaj, Memories di Francesco Micali e Michele Crisafuli, Gli amici di sempre di Damiano Grassi e Santi Catanesi, Basta un sorriso di Danilo Currò, Alla nostra amicizia di Adele Reitano e La stanza dei colori di Ambra Visicaro.

I corti selezionati da una giuria presieduta dall’attore e regista Ninni Bruschetta hanno partecipato alla Prima edizione del Corto Tendenza Festival, che si è svolto a Barcellona il 30, 31 maggio e l’1 giugno scorsi, rivolto ai giovani di età compresa tra i 15 e i 26 anni residenti nella provincia di Messina.

Alla proiezione parteciperanno il neo eletto sindaco di Taormina Eligio Giardina,il sindaco di Barcellona Maria Teresa Collica e l’assessore alle Politiche giovanili di Barcellona Lina Panella.