#Surfcasting. Al via l’1 luglio a Spinesante e Calderà il XXVI Trofeo Città di Barcellona P. G.

L’1 luglio appuntamento sulle spiagge di Spinesante e Calderà per la 26esima edizione del Trofeo di Surfcasting Città di Pozzo di Gotto in di Assunta Di Paola. L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale, è organizzato dalla ASD Obiettivo Surfcasting in collaborazione con la Colmic. Numerosi i partecipanti che giungeranno nella città del Longano da ogni parte dell’Italia e della

per una delle gare di pesca più belle e partecipate che ci siano nel panorama italiano. L’inizio della manifestazione è fissato per il tardo pomeriggio. Visto l’alto numero di adesioni, l’organizzazione dell’evento si scusa anticipatamente per eventuali disagi e ringrazia tutti per la collaborazione.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.