Suicidio al Papardo, una donna si è gettata dal settimo piano

ospedalepapardo
L'ospedale

Ha detto al marito che era al bar a prendere un caffè “vado un attimo fuori”. Poi è salita al settimo piano dell'ospedale Papardo di Messina, ha aperto un balcone e si è buttata giù. La sua caduta si è conclusa sulla galleria di vetro del secondo piano che collega i reparti.

E' morta così venerdì sera intorno alle 19.30 una donna poco più che quarantenne. Pochissime le notizie, visto che dalle forze dell'ordine non è arrivata alcuna segnalazione del fatto. Si sa soltanto che la donna era prima passata dal Pronto Soccorso.

“Un paio di giorni prima -spiega Francesca Parrinello, direttore sanitario dell'Azienda Papardo-Piemonte- aveva avuto un incidente e accusando dolori al torace si è rivolta all'ospedale. Ha rifiutato la visita e la terapia ed è andata via. Poi è rientrata ed è successo quello che è successo. Non possiamo aggiungere altro perché c'è un'inchiesta giudiziaria in corso e la competenza sulla vicenda è della magistratura”.

Tra il personale dell'ospedale Papardo non si parla d'altro e dalle indiscrezioni che circolano sembra che non sia la prima volta che nel nosocomio avviene un fatto del genere, anche se non se n'è mai saputo nulla, almeno ufficialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *