Stalking a Taormina, arrestato 49enne che tormentava una donna

StalkingSono tanti gli uomini che non si arrendono a un semplice no. E a quel punto la vita della donna oggetto del loro desiderio diventa un inferno. A dare notizia dell'ennesimo episodio i carabinieri di Taormina, che hanno arrestato con l'accusa di stalking un 49enne originario della provincia di Catania.

“La perseguitava con pedinamenti e appostamenti sotto e sul posto di lavoro, fino a fermarla per strada -spiegano dal Comando provinciale dei carabinieri di Messina. Tentava di avvicinarla regalandole fiori e scrivendole allarmanti biglietti d'amore.

Si è finto persino cliente dell'hotel di proprietà della famiglia della vittima pur di tentare un approccio. E dinanzi al rifiuto opposto dal padre della donna, lo ha aggredito procurandogli diverse lesioni”.

A lungo il 49enne ha perseguitato la propria vittima, originaria di Taormina, costringendola ad accertarsi che lui non fosse nei paraggi prima di uscire. Se l'uomo era nei pressi di casa, la donna o rinunciava a uscire o lo faceva solo se accompagnata dal , temendo anche per l'incolumità del proprio bambino, che spesso usciva con lei.

Stamane la fine dell'incubo, quando i militari della Stazione Carabinieri di Taormina hanno arrestato a Linguaglossa, in provincia di Catania, il 49enne, come richiesto dall'ordinanza di applicazione della misura di per il reato di stalking emessa dalla Procura della Repubblica di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *