#Sport. CUS UniMe, hockey su prato: domenica 22 al via la Serie B

 

hockeyDopo due rinvii consecutivi dei primi turni di campionato a causa delle recenti allerta meteo che hanno interessato la Sicilia, finalmente domenica 22 novembre il CUS UniMe esordisce nel torneo di Serie B di hockey su prato.

I allenati da Giacomo Spignolo faranno il loro debutto al Dusmet di Catania alle 10.30 e si troveranno di fronte la super favorita Raccomandata Giardini, già in testa a punteggio pieno dopo due turni di gioco.

La squadra jonica ha già giocato due incontri e ha subito dato dimostrazione di essere la squadra da battere. Dal canto loro gli universitari attendono con ansia il debutto stagionale, desiderosi di partire subito bene nonostante l'impegno difficile.

“Abbiamo fiducia nei nostri mezzi e per questo non dobbiamo avere alcun timore reverenziale nei confronti di nessuna squadra, anche se in questo caso si tratta del team più forte dell'intero torneo – dichiara il coach cussino. La formazione giardinese nei primi due turni non ha faticato troppo. Ora però tocca ai miei ragazzi bloccare la di questa corazzata e sono certo che faremo bene”.

Il CUS Unime si presenta all'incontro quasi al gran completo, eccezion fatta per La Torre (per lui almeno due settimane di stop per problemi fisici) e Arena (fermo per una tendinite). Per il resto tutti a disposizione del tecnico e undici iniziale pronto. Questa la probabile formazione messinese: De Domenico, D'Andrea, Saccà, Intersimone, Ragonese, Spignolo, Colombo, Curreli, Spanò, De Gregorio, Rinaldi. Rimangono a disposizione Saccà R., Cardella, Mirisola, Auditore e Romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *