#Spettacolo. Teatro 3 Mestieri, teatro-danza con La medesima ossessione: il corpo

ossessioneDopo il sold-out del comico Rocco Barbaro, al Teatro dei 3 Mestieri di Messina è la volta del teatro-danza, con lo spettacolo La medesima ossessione: il corpo che si svolgerà giovedì 17 agosto alle 21.30, nell'ambito della rassegna Qui è estate.
I protagonisti dello spettacolo, che faranno avvicinare il pubblico a questa disciplina artistica molto particolare e suggestiva, sono Stellario Di Blasi, che ha realizzato le coreografie e Marco Saija, che durante lo spettacolo eseguirà dal vivo anche le musiche originali.

Al termine dello spettacolo, si svolgerà un'altra performance artistica: un breve intervento musicale su ritmi blues, con l'armonica di Marco Saija, farà da collante all'ultima parte della serata che si concluderà con un secondo intervento danzato concepito come un'improvvisazione da . La leggenda di Colapesce, sarà cosi evocata dalla voce di Davide Celona e raccontata attraverso il linguaggio del corpo e dell'improvvisazione da Stellario Di Blasi.

La rassegna Qui è estate, che ha la direzione amministrativa di Angelo Di Mattia la direzione artistica di Stefano Cutrupi per il teatro e Sarah Lanza per la danza, si svolge all'aperto nello esterno del teatro che si trova a Tremestieri, S.S. 114 Km 5,600 Via Roccamotore. Prima dello spettacolo è previsto un apericena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *