Spettacolo. Ragusa, al via la stagione teatrale 2017/2018

RagusaPrenderà ufficialmente oggi al Teatro Marcello Perracchio di via Ettore Fieramosca, la stagione teatrale 2017/2018 promossa dall'Amministrazione comunale. Il ricco cartellone è stato curato dall'attore ragusano Massimo Leggio che ha ricevuto, con apposita determina sindacale, l'incarico di organizzare l'evento culturale.
Il primo spettacolo di prosa, che sarà portato in scena alle 18 e alle 21, dal titolo Omaggio ai corpi incorrotti delle beate è proposto dalla compagnia International Theater Center. Prevista una terza replica anche domani, domenica 12 novembre, con apertura sipario alle 18. La prevendita, con posto assegnato su piantina, viene svolta dall'Agenzia Viaggi Hereatours, sita in via Risorgimento 4 (numero di telefono 0932653480).
Il costo del biglietto è di 8 euro per la platea e di 6 euro per la Tribuna (diritti di agenzia esclusi). Il ticket d'ingresso potrà essere acquistato anche presso il botteghino del teatro, aperto un'ora prima dell'orario di inizio dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *