Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Spadafora. Assessore ferito dai fuochi d’artificio

fuochi_d'artificioForse era troppo vicino alla postazione dalla quale sparavano i fuochi d’artificio durante la festa del patrono San Giuseppe. Fatto sta che un assessore del Comune di Spadafora, il 38enne Emanuele Mondo, che ha le deleghe a  Ecologia, Ambiente, Rifiuti Solidi Urbani e Servizio Idrico,

è rimasto ferito da una scheggia verso l’1.45 della notte scorsa. Per cause ancora da accertare sulle quali stanno indagando i carabinieri, durante i lanci dalla spiaggia uno dei fuochi d’artificio non è stato esploso verso l’alto e ha raggiunto l’assessore Mondo al braccio sinistro, ferendolo in maniera seria. Dopo i primi soccorsi per arrestare l’emorragia, il 38enne è stato trasportato all’ospedale Fogliani di Milazzo. Sul luogo dell’incidente i Vigili Urbani e gli uomini della Protezione Civile.

 

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.