#Siracusa. Tentano di sfondare una vetrina, tre arresti

PoliziaTentano di sfondare la vetrina di un negozio di Ortigia con una mazza da muratore. Gli agenti delle volanti della Questura di Siracusa arrestano il 23enne Damian Piotr Grzesik, Gianluigi Caruso di 25 anni e il 21enne Salvatore Caruso, residenti, rispettivamente, ad e Priolo Gargallo, per tentato aggravato.

“Nella nottata tra sabato e domenica – spiegano dalla Questura –  gli agenti delle Volanti, che già da qualche settimana hanno rivolto massima attenzione alla prevenzione dei in esercizi commerciali ed abitazioni, hanno sorpreso i tre giovani mentre tentavano di sfondare la vetrina di un esercizio commerciale di Ortigia. I tre ladri, alla vista della Polizia, cercano di scappare a piedi per le vie del centro storico ma, raggiunti dai Poliziotti sono stati bloccati e arrestati”.

I tre, dopo le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.