#Siracusa. Svaligiano un’abitazione a Palazzolo Acreide, arrestati tre ladri

volante_PoliziaAvevano svaligiato un'abitazione a Palazzolo Acreide e pensavano di averla fatta franca quando, a bordo di una Fiat Punto, sono stati fermati, durante un controllo stradale, dagli agenti delle Volanti.

I poliziotti hanno trovato il bottino nell'auto, insieme ad attrezzi atti allo . Il trentenne Gianluca Ganci e i trentacinquenni  Ganci e Diego Fortezza tutti siracusani e noti alle forze di polizia perché già destinatari della misura dell'obbligo di dimora, sono stati arrestati.

“Durante il controllo – spiegano dalla Questura di Siracusa – gli occupanti mal celano un certo nervosismo e quando squilla un cellulare i tre negano di esserne i proprietari. Insospettiti da tali anomalie, i poliziotti effettuano una perquisizione accurata che consente di trovare la refurtiva del furto che i tre avevano effettuato a Palazzolo Acreide“.

Dai documenti che i ladri avevano ancora in loro possesso, si è risalito ai legittimi proprietari degli oggetti rubati che hanno denunciato di essere stati vittima di un furto in abitazione a opera di tre individui con il volto travisato. I tre, dopo le formalità di rito, sono stati posti ai domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *