#Siracusa. Stretta sui parcheggiatori abusivi

1Polizia Ragusa Casa a Luci RosseGli agenti delle Volanti e i poliziotti di Quartiere hanno effettuato una serie di per contrastare i parcheggiatori abusivi. Quattro soggetti tutti già noti per analoghe condotte sono stati sanzionati ai sensi del Codice della Strada. Un abusivo, particolarmente reticente al controllo, si è disfatto del verbale di contestazione appena rilasciato dalla pattuglia e così è stato per distruzione di atti.

Il servizio è stato svolto presso agli incroci di via Romagnoli, viale Augusto e via Testaferrata nei pressi dell'ospedale e di alcune strade di Ortigia dove sono stati trovati i quattro parcheggiatori abusivi in attesa che intenti a chiedere denaro agli automobilisti per favorirne le operazioni di parcheggio.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *