#Siracusa. Rubano rame dalla galleria Serena, arrestati tre catanesi

Rubavano cavi di rame in i tre catanesi arrestati dagli agenti del Commissariato di Pubblica di  e dalla Sezione di Polizia Stradale di Lentini.

Nelle prime ore della giornata, spiegano dalla Questura di Siracusa, a seguito di una segnalazione dell'ANAS agenti della Polizia sono intervenuti all'altezza del chilometro 17 nella galleria Serena sull'autostrada Siracusa-Catania e hanno sorpreso tre uomini a rubare cavi di rame. I ladri che cercavano di fuggire a piedi sono stati immediatamente bloccati e così  Daniele Giuseppe Di Stefano (classe 1976), Michele Di Benedetto (classe 1984) e Orazio Tomarchio (classe 1975),  tutti catanesi e già noti alle forze di polizia, accusati di furto di rame, son stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso.

Sul posto venivano rinvenuti e sequestrati, altresì, una tronchese professionale e due paia di guanti termici.

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *