#Siracusa. Rubano rame dalla galleria San Demetrio, arrestati tre catanesi

Avevano tranciato 300 metri di cavi di rame dell'alta tensione i tre catanesi arrestati dagli agenti del Commissariato di Sicurezza di Lentini e dalla Sezione di Polizia Stradale a Carlentini.

Nella notte tra lunedì e martedì, spiegano dalla Questura di Siracusa, agenti della Polizia sono intervenuti sull'autostrada Catania – Siracusa, in territorio di Carlentini, dove hanno scoperto i tre catanesi intenti a tagliare dei cavi di rame dalla galleria San Demetrio,  in direzione Catania. I poliziotti li hanno bloccato immediatamente e hanno costatato che avevano tranciato circa 300 metri di cavi dell'alta tensione. Salvatore Grasso 46enne, Francesco Grasso 42enne e Giovanni Privitera 34enne,  accusati di furto di rame e attentato alla sicurezza stradale,son stati accompagnatati presso  la Casa Circondariale Cavadonna di Siracusa.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *