#Siracusa. Primo maggio alla Balza Acradina tra musica e sport

Primo Maggio SiracusaDopo il grande successo dello scorso anno la festa del primo maggio si svolgerà alla Balza Acradina.

L’iniziativa vuole coniugare musica, sport e temi di rilevante attualità, come lavoro e rispetto dell’ambiente. La presentazione è avvenuta questa mattina in conferenza stampa, alla presenza del vice sindaco Francesco Italia e dei rappresentati delle varie associazioni e degli organizzatori della manifestazione.

Si torna alla Terrazza Acradina. Anche per questa edizione – ha detto Italia – la musica, proposta da seri professionisti, sarà protagonista. Ma insieme alla musica e ai tanti momenti di sport, vogliamo lanciare dei messaggi che ci consentano di riflettere sui temi del lavoro, dei diritti umani e del rispetto dell’ambiente. Inoltre vorrei ricordare che per quest’anno, i momenti di musica, continueranno anche sabato, con le esibizioni delle Perle di Odessa, Ukrainian Children Chorus e diversi giovani musicisti siracusani”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.