#Siracusa. Pretende soldi dai familiari e li aggredisce, arrestato 45enne

volante_grande_PoliziaPer l'ennesima volta chiede soldi ai familiari e dopo un rifiuto li aggredisce. Nella serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Priolo Gargallo, hanno arrestato un pregiudicato 45enne  per tentata estorsione, evasione, lesioni personali e minacce aggravate.

“L'uomo – spiegano dalla Questura di Siracusa – ai domiciliari per reati analoghi, nella serata di sabato è andato a casa dei familiari, residenti nello stesso stabile”.

Il 45enne chiede 100 euro  al padre e alla sorella.  Ma al rifiuto li colpisce violentemente con vari oggetti, tra cui, un manico di scopa, un attizzatoio e due bottiglie.

Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti del Commissariato che, dopo aver arrestato l'aggressore, lo hanno condotto in carcere.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *