Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Siracusa. Nascondeva hashish e marijuana in casa, arrestato 47enne

Polizia-droga-spaccio-550Ieri mattina, uno strano viavai in una casa di via Lungomare Ortigia ha insospettito i poliziotti dell’Antidroga, la perquisiscono e trovano un chilo e mezzo tra hashish e marijuana.

Salvatore Lenares di 47 anni è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

All’interno dell’abitazione gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato in una busta in cellophane, c’era marijuana, per un peso di circa 900 grammi, in
un altro involucro hashish, per un peso complessivo di 500 grammi, suddiviso in cinque panetti da 100 grammi e poi 60 grammi di hashish suddiviso in due pezzi da 30 grammi, pronti per lo spaccio al minuto.  Due bilancini di precisione e la somma di 3 mila e 700 euro, in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.
“Sono in corso – spiegano dalla Questura di Siracusa – indagini per accertare le responsabilità di eventuali ulteriori soggetti coinvolti nella vicenda”. Lenares, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Siracusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.