#Siracusa. Memorial Giorgio Roccasalva, meeting regionale di atletica leggera

Atletica Leggera sport (4)Sabato 18 aprile si svolgerà a Siracusa al campo scuola Pippo Di  il  Memorial Giorgio Roccasalva.

Il meeting regionale su pista di atletica leggera, organizzato dalla associazione sportiva dilettantistica Milone Siracusa, con la collaborazione dei comitati regionale e provinciale della Federazione italiana di atletica leggera (FIDAL), dell'Associazione Italiana Cultura e Sport (AICS) e con il patrocinio del Comune di Siracusa.

L'iniziativa sarà presentata giovedì 16 aprile alle 10 e 30 nella sala Archimede di piazza Minerva 5. Saranno presenti il vice sindaco Francesco Italia e rappresentanti delle società che organizzano la manifestazione.
Le società che intendono aderire devono essere regolarmente affiliate alla FIDAL per l'anno 2015 e gli atleti partecipanti regolarmente tesserati.

Il regolamento è consultabile sul sito della Fidal.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *