#Siracusa. La spesa al mercato di Ortigia con i carrelli del Comune

siracusa_ortigiaI carrelli della spesa non saranno più una prerogativa di supermarket e centri commerciali. Da domani, martedì 12 maggio, a  saranno disponibili ianche per girare tra le bancarelle del mercato di Ortigia.
Dalle 9 e 30, i 38 carrelli acquistati dall'Amministrazione per agevolare gli acquisti saranno disponibili in due postazioni, una al parcheggio Talete, l'altra alla fermata del bus a Riva Nazario Sauro. “L'iniziativa voluta dall'Amministrazione viene incontro all'esigenza dei clienti di potere disporre di carrelli per evitare di percorrere con le buste della spesa lunghi tratti di strada verso l'auto o il bus – ha detto l'assessore alle Attività produttive Teresa Gasbarro, che domani sul posto parlerà dell'iniziativa in dettaglio. Il vuole così rilanciare il mercato storico rionale cercando di ridurre al minimo i disagi per gli acquirenti”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *