#Siracusa. Intensificati i controlli di polizia a Pachino

volante550-polizia-generica_372948Controlli a tappeto della Polizia, in ottemperanza all'ordinanza del Questore di Siracusa, in diverse zone di .

Nella mattinata di ieri è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio per contrastare i fenomeni delinquenziali. Ai controlli hanno preso parte, oltre agli agenti del Commissariato di Pachino, anche i poliziotti del Reparto prevenzione crimine di Catania.

Le zone controllate sono quelle delle case popolari di via Mascagni, via Delle Dalie, Cappellini e Tre Colli nonché il litorale tra Marzamemi e Porto Palo di Capo Passero.
Dalla Questura di Siracusa spiegano che gli agenti durante l'operazione, a cui ha preso parte anche il Reparto prevenzione crimine di Catania, hanno controllato 89  persone e 56 veicoli, oltre a 21 persone sottoposte a misure preventive, mentre 6 sono state le perquisizioni.  Sono state sanzionate 3 violazioni al Codice della Strada, 3 veicoli sono stati posti in stato di fermo amministrativo. 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *