#Siracusa. Giro di vite contro la Movida abusiva

cocktail_serata_aperitivo_locale_bar_discotecaDue denunce a Pachino e Augusta per serate irregolari. Dopo i gravi fatti di cronaca accaduti nelle discoteche in alcune famose discoteche nazionali il Comitato Provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Armando Gradone, ha disposto servizi straordinari di controllo, al fine di rendere più sicuri i luoghi di divertimento e di incontro.

E così, il questore Mario Caggegi ha pianificato in tutto l'ambito provinciale una serie di controlli amministrativi.

I poliziotti del Commissariato di Augusta hanno denunciato il titolare di un ristorante abusivamente adibito a sala da ballo. Il 42enne è accusato di aver organizzato e tenuto un pubblico spettacolo senza licenza e privo della necessaria documentazione relativa all'agibilità del locale.

Gli agenti del Commissariato di Pachino, invece, hanno denunciato un 40enne che aveva organizzato una serata con musica ad alto volume sino a tarda e servito  superalcolici in un'abitazione estiva in contrada Morghella. L'uomo è stato denunciato per disturbo al riposo delle persone e apertura abusiva di luoghi di pubblico trattenimento.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *