#Siracusa. Giovedì manifestazione per i diritti dell’infanzia

Giornata dei Diritti dell'InfanziaDomani, giovedì 20 novembre, in occasione della Internazionale dei Diritti dell’Infanzia si terrà la settima marcia per i diritti dei bambini.

E’ un’iniziativa rivolta alle scuole proposta dall’assessorato alle Politiche educative di Siracusa in collaborazione con l’UNICEF, il difensore dei diritti dei bambini e con alcune organizzazioni che operano sul territorio.

Prevista la presenza delle associazioni Arciragazzi, Zuimama, Astrea in memoria di Stefano Biondo, Carovana Clown, Noi cuori e colori, cooperativa Iris e Gruppo mamme a Siracusa.

Il corteo partirà dal Campo Scuola “Pippo Di Natale” alle 9.30 per raggiungere Corso Umberto, dove saranno proposte animazione e varie attività.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.