#Siracusa. Evento in città per ricordare l’arbitro Concetto Lo Bello

lo belloNella sala Archimede di Palazzo Vermexio, in via Minerva 5, mercoledì 20 febbraio alle 10 e 30, si svolgerà una conferenza stampa di presentazione dell'evento dedicato a Concetto Lo Bello di venerdì prossimo al Palazzo del Senato in . Saranno presenti il sindaco, Giancarlo Garozzo, l'assessore alle sportive, Pietro Coppa, Rosario e Franca Lo Bello, figli di Concetto, e l'editore Carlo Morrone.

 Un pezzo del mondo dello sport, tra cui ex calciatori, ex arbitri ed esponenti del giornalismo, sarà a Siracusa venerdì 20 febbraio per parlare di Concetto Lo Bello, grande protagonista del mondo del calcio internazionale, sportivo a tutto tondo ed esponente politico.

L'occasione sarà offerta dalla presentazione del libro Concetto Lo Bello, un uomo di rigore, scritto a sei mani dallo studioso di sport locale, Enzo Pennone, e dai giornalisti Gaetano Sconzo e Umberto Teghini. Il libro è stato curato da Rosario Lo Bello, anche lui ex arbitro internazionale di calcio, e si avvale della prefazione del giornalista Gianni Minà.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *