Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Siracusa. Due arresti per spaccio di droga ad Avola

Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Continua febbrile l’attività di contrasto allo spaccio di droga ad Avola da parte della Polizia. Gli agenti in servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza, hanno arrestato Marco Piccione di 28 anni e Alex Caringi di 23 anni entrambi di Avola.

I due dovranno

rispondere di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

“Gli investigatori del Commissariato di Avolaspiegano dalla Questura di Siracusa – a seguito di attente perquisizioni personali e domiciliari presso le abitazioni degli arrestati e in una casa di cui avevano la disponibilità hanno trovato e sequestrato complessivamente 378 grammi di hashish e 6,9 grammi di cocaina”.

Piccione e Caringi, dopo le incombenze di rito, sono stati accompagnati presso le loro abitazioni agli arresti domiciliari.

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.