#Siracusa. Controlli straordinari della Polizia

Il molestatore

Servizi straordinari di controllo del territorio in attuazione del modello Trinacria sono stati effettuati con posti di blocco fissi e volanti e l'impiego di diverse pattuglie dai della Questura di Siracusa.
Dalla Questura di Siracusa spiegano che gli agenti, unitamente ad altre forze di Polizia, hanno controllato  71  persone e 42 veicoli. Sono state sanzionate tre violazioni al Codice della Strada, mentre undici persone sottoposte ad obblighi sono state controllate.

“Nell'ambito dei è stato denunciato – aggiungono dalla Questura – F.M. (classe 1989), residente a Siracusa, per il reato di guida senza patente poiché non la aveva mai conseguita, mentre la proprietaria del veicolo è stata sanzionata per incauto affidamento. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *